Simulazione e Logistica

a.a. 2005/06

Modalità di esame

L'esame si articola in due parti: un piccolo progetto individuale e una prova orale, che può essere sostenuta solo dopo la consegna del progetto. I progetti riguarderanno la costruzione e l'analisi di un modello di simulazione per uno specifico sistema logistico, mentre la prova orale verterà su tutto il programma del corso.

L'assegnazione di un progetto può essere richiesta in qualsiasi momento successivo alla fine del corso, contattando il docente di Simulazione via e-mail. Il progetto deve essere consegnato entro un mese dall'effettiva assegnazione e comunque almeno una settimana prima dell'inizio dell'appello in cui si intende svolgere la prova orale. Agli studenti che seguono il corso è concessa la possibilità di svolgere un progetto a piccoli gruppi (max. 3 persone) durante il corso: questi progetti saranno assegnati in classe all'inizio di Novembre e la loro consegna è fissata per il termine delle lezioni.

È possibile sostenere l'orale solo se il progetto viene approvato. Ottenuta una valutazione positiva per il progetto, questa rimane valida per effettuare la prova orale (anche piu' volte) in tutti gli appelli dell'anno accademico.

Il corso non prevede verifiche intermedie.




Aggiornamento: 22 Settembre 2005